sabato 1 gennaio 2000

Free-n-Joy Blog - How to use it

Benvenuto in Free-n-Joy Blog!
In questo blog puoi trovare una selezione dei principali eventi di una sera. Per adesso la cosa è limitata alla provincia di Padova e ai suoi dintorni, ma non è escluso che in seguito la cosa si potrà estendere...
Se ti stai chiedendo da dove deriva questo nome, ti possiamo dire che si può leggere in due modi:
- "Free enjoy", in quanto quasi tutti gli eventi inseriti sono ad ingresso gratuito, o richiedono solamente una consumazione nel caso si tratti di locali.
- "Free and joy", a ricalcare lo slogan del blog: "Divertirsi è bello, ma gratis è MOOOOOLTO meglio..." :-D

Come usare il blog?
Se lo leggi in modo lineare, troverai tutte le nostre segnalazioni in ordine cronologico di inserimento (attenzione: non quello di svolgimento). Con una lettura regolare del blog questo dovrebbe essere sufficiente per trovare nuove iniziative.
Se invece è da un po' che non ci visiti, o devi organizzare qualcosa a tutti i costi per la sera stessa, ti può aiutare a trovare un evento il calendario che si trova in fondo ad ogni pagina del blog. Da lì puoi consultare i dettagli attraverso un link che ti porta al post associato.

Vuoi essere sempre aggiornato?
È a disposizione il link al feed RSS qui di fianco: a te basta sottoscriverti, al resto ci pensiamo noi... ti sarà segnalato ogni singolo evento inserito su questo blog.

Critiche, commenti, segnalazioni?
Puoi contattare la redazione all'indirizzo e-mail metamorph -at- free-n-joy.cjb.net. Qualsiasi critica, commento o suggerimento per migliorare il blog è ben accetto (gli insulti gratuiti un po' meno... nonostante gli obiettivi del blog :-D).
Allo stesso indirizzo puoi anche inoltrare le tue segnalazioni: ti chiediamo di fornire quanti più dettagli possibile, incluso un URL attendibile in cui sia possibile verificare la tua segnalazione.

La segnalazione è sbagliata!
Puoi segnalare eventuali errori od omissioni alla redazione (e-mail: metamorph -at- free-n-joy.cjb.net), provvederemo quanto prima a correggere quanto riportato.
Tieni però presente che la redazione non è collegata in alcun modo agli eventi presentati, e che pertanto non può essere ritenuta responsabile di cambiamenti di programma non comunicati in tempo utile.

0 commenti:

Design by Dzelque Blogger Templates 2008

Free-n-Joy Blog - Design by Dzelque Blogger Templates 2008