lunedì 1 settembre 2008

La MetaMorph's choice di settembre

Un post speciale per riassumervi un po' dove continuare a seguire questo mese gli spettacoli che hanno fatto letteralmente impazzire la redazione (o, diciamolo, almeno il sottoscritto... componente unico della redazione sopra citata '^_^).

Iniziamo con i Freeway, la migliore cover band tra quelle che abbiamo sentito questa estate. A settembre sono previste per il momento due date in provincia di Padova:
- domenica 7/9 alle 21.00 alla sagra paesana di Villanova di Camposampiero (PD)
- sabato 27/9 alle 22.00 presso il City Hall di Padova (via della Croce Rossa), dove non è più necessaria la tessera per entrare!

Dalla musica, al cabaret con Marco e Pippo. Tutte le date previste fino a qui sono in provincia di Padova, quelle più vicine al centro sono:
- giovedì 4/9 alle 21.00 alla parrocchia di Sant'Antonio dell'Arcella
- domenica 14/9 alle 21.00 presso la parrocchia dello Spirito Santo (via Prosdocimi - zona Forcellini)
Le altre date sono consultabili nel calendario ufficiale.

Per finire, chiudono i giardini estivi e l'animatore Danilo può tornare... in scena, senza timore di proteste del vicinato o altri intoppi simili. Per adesso non è molto in zona, i locali in cui è previsto sono a Rosà (VI), qualche chilometro a nord di Cittadella:
- da mercoledì 3/9 al T.N.T. Pub di Cusinati
- da giovedì 11/9 allo Special Pub di Rosà centro.
Si spera che tra i locali tornino anche le gloriose domeniche sera dello Sherlock... se così sarà (o comunque in altro locale in zona), questo articolo sarà prontamente aggiornato.

Statemi bene...

0 commenti:

Design by Dzelque Blogger Templates 2008

Free-n-Joy Blog - Design by Dzelque Blogger Templates 2008