giovedì 2 ottobre 2008

La MetaMorph's choice di ottobre

Arriva all'inizio del mese il nuovo post speciale di riepilogo, dove poter continuare a seguire gli eventi che sono piaciuti alla redazione.

Iniziamo con il gradito ritorno in quel di Padova di MT Live, il cantante-trasformista. Ad ottobre farà un po' il giro di tutta Italia ma una tappa veloce in zona sarà sabato 25/10 allo Zebbra Pub di Este (PD). Nello stesso locale ci sarà musica dal vivo tutti i venerdì e i sabati di ottobre, e karaoke il martedì: consultate il calendario per i dettagli!

Un'altra band rimasta ancora più a cuore è quella dei Freeway, per i quali abbiamo già speso abbastanza parole. Ad ottobre la data da ricordare è venerdì 17/10 al Conamara Irish Land di Torre.

Ancora musica, stavolta con i Vagabond Kings, tributo a Bon Jovi. Ad ottobre sono tre le date in cui suoneranno:
- sabato 4/10 alla birreria "Alle streghe" di Pontelongo
- sabato 18/10 al Nevermind di Grumolo delle Abbadesse (VI)
- venerdì 31/10 alla Brasserie Houblon di San Pietro di Stra (VE)
Nel calendario trovate già altre date per novembre e dicembre... organizzatevi :-)

Infine, una brutta notizia riguardante l'animatore ufficiale di Free-n-Joy Danilo: la gestione dello Sherlock Pub di Roncaglia non lo ha contattato per la nuova stagione autunnale. Non rimane che una trasferta il mercoledì al T.N.T. Pub di Cusinati di Rosà (VI), o il giovedì allo Special Pub di Rosà (VI).

Attendiamo notizie anche da I Soci dello Spritz, il gruppo che animava i venerdì sera del Light Blue Café di Legnaro nella scorsa stagione...

Per adesso, è tutto. Se ci saranno novità il post sarà prontamente aggiornato...

Statemi bene...

0 commenti:

Design by Dzelque Blogger Templates 2008

Free-n-Joy Blog - Design by Dzelque Blogger Templates 2008